Nosferatu: una nuova immagine di Nicholas Hoult nel film di Robert Eggers

Il Nosferatu di Robert Eggers (The Witch, The Lighthouse, The Northman) è uno dei film più attesi del prossimo anno, soprattutto ora che una nuova immagine dal set del film è stata pubblicata da Empire ed è stata diffusa nel web.

La prima immagine ufficiale del film era quella che presentava Lily-Rose Depp nei panni di Ellen Hutter, ruolo per cui inizialmente era stata pensata Anya Taylor-Joy.

Stavolta è il turno di Nicholas Hoult nelle vesti del personaggio di Thomas Hutter, terrorizzato dal tragico Conte Orlok che sarà invece interpretato da Bill Skarsgård.

Nosferatu: una nuova immagine di Nicholas Hoult nel film di Robert Eggers
Nicholas Hoult nel Nosferatu di Robert Eggers

Eggers ha già dichiarato a Empire: “It’s a scary film. It’s a horror movie. It’s a Gothic horror movie. And I do think that there hasn’t been an old-school Gothic movie that’s actually scary in a while. And I think that the majority of audiences will find this one to be the case.”

“È un film di paura. È un film horror. È un film horror gotico. E penso che sia passato un bel po’ di tempo dall’ultimo film gotico vecchia scuola che fosse veramente spaventoso. E io penso che la maggior parte del pubblico penserà che questo film riuscirà a esserlo.”

Gli attori saranno affiancati anche da Willem DafoeEmma Corrin, Aaron Taylor-Johnson, Simon McBurney e Ralph Ineson, un altro ritorno dal film The Witch.

Lascia un commento